Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Stabilimento

Il nostro cliente è uno tra le migliori eccellenze mondiali nella produzione di pellami per i più prestigiosi brand della moda, calzatura, pelletteria, arred...


Da Reverse - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Assistente Di Direzione

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team! Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e...


Da Despar Nord - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Hr Manager (Golf)

Job DescriptionDevelop and implement HR strategies aligned with the golf course's goals and objectives.Prepare and manage the HR budget.Foster a positive wor...


Da Pt Mnc Land Tbk - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (Verona)

Insegna italiana multibrand specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori sportswear è alla ricerca di: ASSISTANT STORE MANAGER COD.21701 La fig...


Da Prem1Er - People First - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Store Manager Nuova Apertura

Store Manager Nuova Apertura
Azienda:

Randstad Filiale Di Padova Permanent



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

STORE MANAGER
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona uno STORE MANAGER per punto vendita di nuova apertura a Venezia per importante brand nell'ambito retail/ food & beverage

Responsabilità
La figura selezionata, supportata dal team di Management, è responsabile delle attività all'interno dello store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. Lo Store Manager sarà responsabile del negozio e del raggiungimento degli obiettivi. Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi.

Pianificazione e gestione delle presenze

Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost)

Gestione del piano vendita e delle priorità

Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo

Predisposizione al lavoro in team

Garantire e rispettare procedure definite da HQ

Gestione delle procedure HACCP

Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione

Organizzazione e monitoraggio formazione on the job

Competenze
REQUISITI INDISPENSABILI

Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo

esperienza nella gestione di team (minimo 10-15 persone).

Conoscenze informatiche: buona conoscenza degli strumenti informatici.

ALTRI REQUISITI

L'esperienza pregressa nel food

conoscenza di una seconda lingua straniera

ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.

INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.

ORARIO DI LAVORO: Full time, 6 giorni su 7

Zona di lavoro: VENEZIA Centro Storico

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Nuova Apertura
Azienda:

Randstad Filiale Di Padova Permanent



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T05:56:00.278Z