Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Stabilimento

Il nostro cliente è uno tra le migliori eccellenze mondiali nella produzione di pellami per i più prestigiosi brand della moda, calzatura, pelletteria, arred...


Da Reverse - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Assistente Di Direzione

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team! Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e...


Da Despar Nord - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Hr Manager (Golf)

Job DescriptionDevelop and implement HR strategies aligned with the golf course's goals and objectives.Prepare and manage the HR budget.Foster a positive wor...


Da Pt Mnc Land Tbk - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (Verona)

Insegna italiana multibrand specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori sportswear è alla ricerca di: ASSISTANT STORE MANAGER COD.21701 La fig...


Da Prem1Er - People First - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Store Manager Nuova Apertura

Store Manager Nuova Apertura
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona uno STORE MANAGER per punto vendita di nuova apertura a Venezia per importante brand nell'ambito retail/ food &, beverage Responsabilit La figura selezionata, supportata dal team di Management, è responsabile delle attivit all'interno dello store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. Lo Store Manager sar responsabile del negozio e del raggiungimento degli obiettivi. Il ruolo prevede le seguenti responsabilit : Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi. Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost) Gestione del piano vendita e delle priorit Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Garantire e rispettare procedure definite da HQ Gestione delle procedure HACCP Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Competenze REQUISITI INDISPENSABILI Esperienza di minimo 3 anni nel ruolo esperienza nella gestione di team (minimo 10-15 persone). Conoscenze informatiche: buona conoscenza degli strumenti informatici. ALTRI REQUISITI L'esperienza pregressa nel food conoscenza di una seconda lingua straniera ottime capacit relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full time, 6 giorni su 7 Zona di lavoro: VENEZIA Centro Storico La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Nuova Apertura
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T05:02:39.855Z