Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile R&D - Ambito Termoidraulico

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner:Ricerchiamo un Responsabile ...


Da Ingenn S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Selezioni Aperte - Capo Area/Area Manager Gruppo S.P.A.

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER.Dopo un perio...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager – Catena Di Ristorazione Commerciale _ Udine

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Da Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager _ Premium Brand Sportivo _ Palmanova

FILIALE: PORDENONEGi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion Luxury, specializzata nei ser...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager Motivi

Store Manager Motivi
Azienda:

Miroglio Group


Dettagli della offerta

MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
Guidare, motivare e formare il team di store.
Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Potrai essere dei nostri se: Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
Hai un approccio fortemente "data driven".
Hai una visione "customer centric".
Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e organizzative.
Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Motivi
Azienda:

Miroglio Group


Built at: 2024-09-10T08:10:55.505Z