Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Villesse Dettagli Lavoro | Mediamarktsaturn Retail Group

Le tue mansioniPer il nostro punto vendita di VILLESSE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente tro...


Mediamarktsaturn - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Allievo Store Manager -Friuli Venezia Giulia

ALLIEVO STORE MANAGER -FRIULI VENEZIA GIULIAIl candidato, affiancando il Store manager senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un pe...


Norauto Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Coordinatore Area Ludica

Alegria Srls, agenzia leader nell'organizzazione di eventi, è alla ricerca di numero 2 persone per un evento dal 1 al 22 dicembre presso una nota location co...


Alegria Srls - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Capo Turno

Per importante realt della zona ricerchiamo un/una capo/a turno. La risorsa risponder al Responsabile Produzione. L'inserimento prevede un percorso di formaz...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Store Manager Motivi

Dettagli della offerta

MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.

La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.

La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate. Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. Guidare, motivare e formare il team di store. Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. Potrai essere dei nostri se: Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager). Hai un approccio fortemente "data driven". Hai una visione "customer centric". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Hai un forte orientamento al risultato. Hai buone capacità comunicative e organizzative. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti. Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. Contratto di lavoro: Tempo pieno

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T16:19:06.732Z