MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità : Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione : Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate. Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. Guidare, motivare e formare il team di store. Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. Potrai essere dei nostri se : Hai maturato un'esperienza di 2 / 3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager). Hai un approccio fortemente data driven . Hai una visione customer centric . Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Hai un forte orientamento al risultato. Hai buone capacità comunicative e organizzative. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Ecco cosa ti offriremo : Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti. Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
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