Store Manager Motivi

Dettagli della offerta

Sii tra i primi a mandare la candidatura.

Descrizione del lavoro
MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.

La tua opportunità : Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.

La tua missione : Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
Guidare, motivare e formare il team di store.
Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Potrai essere dei nostri se : Hai maturato un'esperienza di 2 / 3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
Hai un approccio fortemente data driven .
Hai una visione customer centric .
Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e organizzative.
Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo : Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo

SCOPO DELLA POSIZIONE: Garantire una corretta e puntuale gestione amministrativa delle società del Gruppo, favorire i flussi amministrativi e contabili a ben...


Paride - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Vice Assistente Di Filiale - Punto Vendita Di San

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Area Manager Pescara

FuturEnergy, primario player italiano delle forniture di energia elettrica e gas naturale e attiva parallelamente nell'ambito della mobilità elettrica e dell...


Futurenergy - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Adecco Italia | Assistente Di Direzione Turistico

Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Ade...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-13T17:19:58.968Z