EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Olivers People e Persol.
Nata nel 1865, Salmoiraghi & Viganò è oggi leader nel settore dell'occhialeria in Italia, con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Nel 2016 Salmoiraghi & Viganò entra a far parte del gruppo Luxottica, noto dal 2019 come EssilorLuxottica, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per il migliore assortimento di brand di lenti e montature.
Salmoiraghi & Viganò ascolta gli occhi degli italiani da oltre 150 anni, offrendo ai propri clienti un impegno costante, l'eccellenza di lenti e montature vista e sole e, grazie a ottici esperti e alle tecnologie più all'avanguardia, i migliori servizi per il benessere visivo.
STORE MANAGER MOLFETTA (BA):Sei uno/una Store Manager ambizioso/a, ti piace affrontare ogni giorno nuove sfide e ami lavorare con il tuo team e guidarlo per raggiungere traguardi importanti. Se hai voglia di crescere e sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale, questa è l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di un/una Store Manager da inserire nel nostro punto vendita di Molfetta.
Nel tuo ruolo avrai la responsabilità di:guidare e motivare quotidianamente il team di negozio verso il raggiungimento degli obiettivi del negozio, massimizzando le opportunità commerciali e garantendo il buon funzionamento del punto vendita;garantire un elevato livello di customer experience, attraverso la supervisione e alla formazione costante del team;monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati;assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali. Avrai inoltre il compito di valorizzare il potenziale del tuo team, di supportare e favorire la sua crescita professionale grazie a feedback costanti e ai nostri programmi di sviluppo e talent management. Collaborerai, inoltre, con l'HR Business Partner per tutte le attività di ricerca e selezione.
Sarà considerato requisito preferenziale, avere conseguito la abilitazione alla professione di ottico.
Sei il/la candidato/a giusto/a se:hai maturato una esperienza di tre/cinque anni in contesti retail modernamente strutturati;conosci i principali KPIs tipici del Retail e hai esperienza di analisi ed elaborazione dei dati e reportistica;possiedi ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività e orientamento al risultato;hai solide capacità di comunicazione e di relazione;sei appassionato del tuo lavoro e non vedi l'ora di trasmettere la passione al tuo team;sei pronto a cogliere eventuali sfide che dovessero presentarsi anche in altre regioni. Offriamo un percorso di formazione iniziale che proseguirà durante la tua esperienza in azienda e che ti consentirà di consolidare le competenze sia tecniche che manageriali. Avrai la possibilità di lavorare in un contesto inclusivo, collaborando con validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci ed entra a far parte della nostra squadra.
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