Store Manager - Modena

Dettagli della offerta

L'Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita.
Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri.
Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza.
Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un'area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori.
I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti "non food" tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l'ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza.
Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l'outdoor.
Fiore all'occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l'ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività.
Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità.
La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.
Posizione: Per il nostro store di MODENA (MO), cerchiamo il/la nostro/a futuro/a STORE MANAGER.
Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all'orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona, al carattere e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di: pianificare i turni di lavoro del team; selezionare i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.
); valutare il personale in termini di performance; analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati; garantire il rispetto delle procedure; gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); incentivare le vendite; curare l'immagine e la pulizia del locale; applicare le iniziative di marketing; attenzione alla comunicazione al cliente.
Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno.
I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio.
Requisiti: Capacità di Leadership; Pregressa esperienza GDO; Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs; Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri; Diploma di maturità o diploma di laurea.
Altre informazioni: La selezione sarà curata direttamente dall'Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona.
Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva.
Candidature online su INDEED con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati in ossequio a quanto previsto dal GDPR 679/2016.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Azienda leader nel settore biotech : Planner (Appartenente ...


Talent Tree Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Capo Commessa

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per amplia...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Driver Per Attivita' Corrieristica-Parma

ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica ...


Atoa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Site Manager Settore Facility Management

Per nostro cliente internazionale nell'Area Nord-Ovest , situato a Dalmine (BG)), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Site Manager, ...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T23:34:04.207Z