Store Manager | Milan

Dettagli della offerta

La tua opportunità in ARC'TERYX: Arc'teryx sta arrivando a Milano!
Unisciti a noi come Store Manager!
Il negozio di Milano sarà unico!
Uno spazio dedicato al mondo dell'outdoor, situato a XXX e con un team di 10 persone.
In qualità di manager audace, sarai responsabile di molti aspetti della gestione del negozio: sviluppo del team, performance del negozio e sviluppo della community Arc'teryx.
Sei appassionato dei nostri prodotti, sei curioso di capire come funzionano e cogli ogni occasione per provarli.
Hai vere qualità di leadership.
Sai come incoraggiare i tuoi team e sei in grado di esprimere la tua soddisfazione o insoddisfazione.
Sviluppi le capacità del tuo team allenandolo e attuando varie strategie per raggiungere i risultati attesi a breve e lungo termine.
In qualità di Store Manager, ti verranno affidati i seguenti compiti:
Guidare il team in linea con la visione, gli obiettivi e i valori di Arc'teryx, attivando le 4 leve dell'azienda: Esperienza, Prodotto, Comunità e Persone (al momento dell'arrivo è prevista una formazione di 3 mesi per aiutarti a familiarizzare con le tue mansioni e a ottenere buoni risultati in queste aree).Supervisionare la gestione e l'esperienza dei dipendenti: assunzione, pianificazione, formazione, sviluppo delle competenze, gestione delle prestazioni e misure disciplinari.Fornire un'esperienza di qualità ai clienti attraverso l'Arc'teryx Guest Journey.Essere pienamente responsabile dei risultati del proprio negozio supervisionando le attività operative: riunioni settimanali, budget, performance del negozio (vendite realizzate, obiettivi da raggiungere), gestione delle scorte, controllo dei prodotti, visual merchandising.Sviluppare la notorietà del brand Arc'teryx, insieme al Community Marketing Manager, attraverso partnership ed eventi con la vostra community, contattando influencer e ambasciatori del brand.Si prega di notare che la disponibilità nei fine settimana, durante i periodi di vacanza e nei periodi di alta attività è un requisito per questa posizione.
Sarai il nostro prossimo Store Manager? Hai tra i 3 e i 5 anni di esperienza nella gestione di un team e nella gestione delle vendite di un negozio.Sei appassionato di vita all'aria aperta: trascorri la maggior parte del tuo tempo libero all'aria aperta, arrampicando, facendo escursioni, sciando, correndo sui sentieri, ecc.Sei in grado di reclutare, formare, dirigere, motivare, fidelizzare e sviluppare futuri dipendenti e manager.
La tua capacità di riunire le persone ti permette di attuare azioni collettive per raggiungere gli obiettivi prefissati.Hai uno spirito imprenditoriale, ti costruisci mezzi per avere successo e ti impegni costantemente per ottenere buoni risultati.Hai buone capacità relazionali: con la passione per il metterti a servizio, offri ai tuoi clienti un'esperienza eccezionale.Hai una solida base di conoscenze finance, tra cui il budget, le previsioni di vendita, il margine lordo, il controllo delle spese e la linea di fondo dell'azienda.Hai eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano e sei in grado di comunicare in inglese (livello minimo B2).Dettagli: Stipendio fisso + 25% di bonus
Equal Opportunity: Arc'teryx is committed to actively creating and fostering a culture of inclusivity where voices are heard, people are seen, and values are respected.
We care about the uniqueness of our applicants, employees, and guests, and we do so in a safe space fueled by curiosity and acceptance.
Creating an inclusive workplace is connected to our core value Do Right while also having the added benefit of helping make our business better.
We believe inclusion helps us to create a healthier, happier workplace, drive creativity and innovation, and reflect the communities where we operate.
All applicants, employees, and guests can expect equality of opportunity and fair treatment in alignment with our values.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T02:29:47.398Z