Store Manager Maximall Pompeii

Dettagli della offerta

Per il nostro nuovo punto vendita a **Pompei**all'interno del **CC Maximall**, in apertura per fine novembre, ricerchiamo una persona da inserire come store manager 36/40h settimanali, nel nostro team.
Lo store manager è chi sa guidare e trainare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita.
Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite:
- Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente;
- Supervisione, motivazione e formazione dello staff;
- Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita;
- Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda;
- Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo l'applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale.
**Cosa ricerchiamo**:
- Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione;
- Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento;
- Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo;
- Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori).
**Che cosa ti offriamo**:
- Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione);
- Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti;
- Flessibilità oraria;
- Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione!
Non perdere l'occasione di farti conoscere!
Unisciti a noi!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: Fino a €27.000,00 all'anno
Ore previste: 36 - 40 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Commissione
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Store Manager: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Commerciale Sud

**AREA MANAGER SUD ITALIA** Molino Vigevano, azienda leader nel settore delle farine e semilavorati professionali, è alla ricerca di nr. 1 **Area Manager SUD...


Molino Vigevano 1936 Srl - Campania

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Punto Vendita Vivaio

AGRIVERDE SRL CERCA OPERAIO CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PER RUOLO DI RESP. CENTRO GIARDINAGGIO Contratto di lavoro: Tempo ...


Agriverde Srl Societa' Agricola - Campania

Pubblicato 5 days ago

Chief Administrative Officer - Fare Domanda A

Chief Administrative OfficerPer importante azienda cliente, operante nella Consulenza Ingegneristica, ricerchiamo una figura di CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER ...


Bardi - Campania

Pubblicato 5 days ago

Chief Administrative Officer - Fare Domanda A

Chief Administrative OfficerPer importante azienda cliente, operante nella Consulenza Ingegneristica, ricerchiamo una figura di CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER ...


Bardi - Campania

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T20:14:57.188Z