Si ricerca Store Manager full time per la nuova apertura dello store monomarca Marlù, presso il Parco Commerciale Village a Città Sant'Angelo (PE.
Risponde alle seguenti aree di responsabilità: garantire un'esperienza d'acquisto allineata ai valori Marlù, assicurando che tutte le fasi del percorso di vendita vengano rispettate; garantire un elevato coinvolgimento del Cliente; motivare, formare e guidare il team; garantire una gestione efficace del post vendita, consolidando la relazione con il cliente e la sua fidelizzazione; assicurare che lo store sia sempre curato e coerente con l'immagine del Marchio Marlù; assicurare il raggiungimento del target assegnato, monitorando costantemente i KPI, e mettendo il cliente al centro del processo.
Il candidato ideale ha una forte passione per la vendita e possiede i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e necessariamente nel settore Retail (vendita assistita); forte orientamento al servizio cliente; ottime capacità di vendita, analisi dati, flessibilità e forte orientamento al risultato, problem solving; spiccate doti di leadership, comunicative/relazionali/organizzative, gestionali in riferimento a risorse e clienti; approccio formale ed elegante; buona conoscenza della lingua inglese; abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e principali social network.
Perché scegliere noi?
Lavorerai in un contesto dinamico, con collezioni esclusive e un team giovane e appassionato.
Ci impegniamo a valorizzare le tue capacità e a riconoscere il tuo contributo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr