Si ricerca Store Manager full time per la nuova apertura dello store monomarca Marlù, presso il Parco Commerciale Village a Città Sant'Angelo (PE. Risponde alle seguenti aree di responsabilità:
garantire un'esperienza d'acquisto allineata ai valori Marlù, assicurando che tutte le fasi del percorso di vendita vengano rispettate; garantire un elevato coinvolgimento del Cliente; motivare, formare e guidare il team; garantire una gestione efficace del post vendita, consolidando la relazione con il cliente e la sua fidelizzazione; assicurare che lo store sia sempre curato e coerente con l'immagine del Marchio Marlù; assicurare il raggiungimento del target assegnato, monitorando costantemente i KPI, e mettendo il cliente al centro del processo. Il candidato ideale ha una forte passione per la vendita e possiede i seguenti requisiti:
pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e necessariamente nel settore Retail (vendita assistita); forte orientamento al servizio cliente; ottime capacità di vendita, analisi dati, flessibilità e forte orientamento al risultato, problem solving; spiccate doti di leadership, comunicative/relazionali/organizzative, gestionali in riferimento a risorse e clienti; approccio formale ed elegante; buona conoscenza della lingua inglese; abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e principali social network. Perché scegliere noi? Lavorerai in un contesto dinamico, con collezioni esclusive e un team giovane e appassionato. Ci impegniamo a valorizzare le tue capacità e a riconoscere il tuo contributo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Esperienza:
responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr