Position SummaryStiamo cercando figure di Store/Counter Manager, dinamiche ed ispirazionali, capaci di guidare e sviluppare i team di Sales Associates verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di customer service prefissati.
I candidati devono essere in possesso di comprovate abilità di leadership, coaching e di gestione del business, maturate in contesti retail fortemente dinamici.Questa è una incredibile opportunità per diventare imprenditore del tuo punto vendita.
Avrai piena responsabilità nella definizione ed implementazione di business plan volti a reclutare ed ingaggiare i clienti attraverso una corretta strategia di individuazione, di eventi in-store coinvolgenti, di eccellenti piani di customer relationship management e supportato dalle performance del tuo team.Se ritieni di essere una persona ambiziosa con una particolare predisposizione per le vendite e ti appassiona formare i tuoi collaboratori e sviluppare il loro massimo potenziale allora questo potrebbe essere il ruolo adatto a te; questa opportunità, inoltre, potrebbe rappresentare il tuo primo passo verso una carriera nel mondo del beauty prestige.Molti dei nostri top manager hanno iniziato il proprio percorso professionale all'interno del punto vendita e posizioni di questo tipo permettono di essere esposti ad attività di business planning, consumer insight, gestione eventi, gestione delle relazioni con i clienti e anche attività di marketing che ti permetteranno di affinare le competenze necessarie per la crescita nel mondo dell'industria della cosmesi.OrganizzazioneMACLavoroRetail - StoreSede principaleEurope, Middle East, Africa-IT-32-BolzanoPianificazioneTempo pienoTipologia di lavoroNormaleComprovata esperienza nel ruolo di store manager/assistant store manager, preferibilmente in ambito cosmetico.Capacità di fornire un servizio al cliente ispirazionale, autentico e personalizzato.Precedenti esperienze di business planning inclusi definizione di obiettivi, analisi vendite, turnazione, gestione di un budget.Esperienza nelle retail operation, specialmente nella gestione dell'inventario, riconciliazione di denaro e facility management.Comprovata esperienza nella gestione e guida di un team verso il raggiungimento di obiettivi di vendita e di customer service.Esperienza nella creazione ed esecuzione di eventi in-store.Disponibilità a lavorare in accordo con gli orari del punto vendita, inclusi il sabato e la domenica ed eventuali turni serali e anche in occasione di eventi promozionali.Domicilio all'interno dell'area geografica di riferimento e disponibilità ad effettuare trasferte.Precedenti esperienze nell'utilizzo di gestionali retail.Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.I candidati devono essere in possesso dei requisiti per poter svolgere l'attività lavorativa in Italia.
#J-18808-Ljbffr