Noioso? Costoso? Non-cool? Jimmy Fairly è nato non con il desiderio, ma con la necessità di rivoluzionare il settore ottico. Fondato nel 2010 da Antonin Chartier, uno studente di psicologia di 23 anni con la passione per l'imprenditorialità. Il concetto di Chartier era semplice: occhiali di qualità, prezzi affordabili e un impatto sociale positivo.
Oltre un decennio dopo, poco è cambiato. Ora, con oltre 100 negozi in tutta Europa e nel Regno Unito, Jimmy Fairly sta riportando con successo grande stile e sorriso nel mondo dell'ottica. Grande stile grazie ai design di tendenza distribuiti in store e online ogni 6 settimane, con un processo di produzione a piccolo circuito che non compromette la qualità o il nostro pianeta. Un sorriso con un approccio incentrato sul cliente, dal momento in cui il cliente entra in un negozio Jimmy, fino al momento della visita oculista fatta dai nostri esperti ottici.
Meglio ogni giorno!
Dal primo giorno collaboriamo con Restoring Vision, l'organizzazione benefica internazionale impegnata a porre fine alla crisi globale della vista. Scopri di più su www.jimmyfairly.com e su Instagram @jimmyfairly.
Cerchiamo nuovi talenti da inserire in questa fantastica avventura. Sei pronto a unirti a un team dinamico, coeso e appassionato per sfidare lo status quo?
Il ruolo
Tutti i nostri negozi sono progettati per essere più di un semplice ottico sterile. Offriamo un luogo intimo, bello e accogliente dove trascorrere del tempo e garantire un'esperienza straordinaria ai nostri clienti. Vogliamo creare un'atmosfera unica, incoraggiando i clienti a visitare i nostri negozi per incontrare amici, rilassarsi e prendere un caffè, mentre acquistano il loro prossimo paio di occhiali!
In qualità di Store Manager, il tuo ruolo è centrale nella costruzione di questa fantastica esperienza per il cliente. Sarai un ambasciatore chiave del brand e fornirai guida e conoscenza al team per ottenere grandi risultati!
La tua missione
Sviluppare il fatturato del tuo negozioCoaching quotidiano, formazione e sviluppo delle competenze del tuo teamÈ essenziale essere un grande brand ambassadorElevata efficienza commerciale per raggiungere gli obiettivi mensili, i tuoi KPI personali e del tuo teamSupervisionare le operazioni del punto venditaIl tuo profilo
Almeno 1 anno di esperienza come responsabile o persona di riferimento del teamEntusiasta di lavorare in un ambiente frenetico, di crescere e gestire un ambiente autonomo con un potenziale infinitoEssere in grado di costruire un eccellente rapporto con i clienti per incoraggiarli a tornare da Jimmy Fairly in futuro, e raccomandarci ad amici e familiariForti capacità organizzative, comunicative, di servizio al cliente e di problem solvingForti capacità commercialiDisponibilità a lavorare il weekendBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza nel settore ottico sarebbe idealeCosa Offriamo?
Contratto a tempo indeterminatoSistema di bonus molto competitivoUn paio di Jimmy come benvenuto nella tua prima settimanaSconti in store per i dipendenti, famiglia e amiciSpese di viaggio parziali pagateTi aiuteremo a costruire un piano di sviluppo professionale per accrescere le tue competenze per questo ruolo, e prepararti per quello successivoJimmy Fairly si impegna ad attrarre, sviluppare e trattenere le persone migliori offrendo un ambiente di lavoro creativo e inclusivo in cui il talento è veramente riconosciuto e premiato.
#J-18808-Ljbffr