Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager Per Il Settore Energia Green E Fotovoltaico

Siamo HRSpecialist Italia , una società di consulenza HR specializzata nella selezione di personale commerciale. Attualmente, stiamo cercando un/una AREA MAN...


Hrspecialist Italia - Campania

Pubblicato 12 days ago

Assistant Property Manager -(Dual Site) Park Montgomery/Naples Manor

Assistant Property Manager -(Dual Site) Park Montgomery/Naples Manor Assistant Property Manager -(Dual Site) Park Montgomery/Naples Manor Apply locations R...


Fhlb Des Moines - Campania

Pubblicato 12 days ago

Store Manager

Vuoi far parte di un team giovane e dinamico, in un contesto che valorizza il talento e la passione per la moda? STIAMO CERCANDO TE! Descrizione Azienda Gior...


Giorgia & Johns - Campania

Pubblicato a month ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER CASERTA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Sentra Energia S.P.A. - Campania

Pubblicato 12 days ago

Store Manager | Lusso | Salerno

Dettagli della offerta

Lusso Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Store Manager a Salerno che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore moda e retail di lusso.
Cosa prevede l'offerta?
Tipologia e durata contrattuale : Livello 2 Commercio, 12 mesi SOM; Giorni e orari di lavoro : Full time, da Lunedì a Domenica, su turni.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che promuove il lusso e la moda contemporanea, puntando su qualità, innovazione e attenzione ai dettagli, e che mira a offrire un'esperienza d'acquisto unica e personalizzata per ogni cliente.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o simile; Capacità di gestire e motivare un team; Eccellenti doti comunicative e relazionali; Conoscenza delle principali metriche di vendita e KPI; Competenze organizzative e gestionali; Buona conoscenza della lingua inglese.
Di cosa ti occuperai?
Gestione completa del punto vendita e del personale; Coordinamento e motivazione del team per raggiungere gli obiettivi di vendita; Monitoraggio delle prestazioni di vendita e dei KPI del negozio; Gestione degli stock e dell'inventario; Analisi dei dati di vendita per ottimizzare le performance; Implementazione delle strategie di vendita e marketing aziendali; Formazione e sviluppo delle competenze del personale.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito .
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-28T11:58:33.726Z