Store Manager - La Piadineria - Reggio Emilia Via Copernico (Re)

Dettagli della offerta

A La Piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 430 ristoranti su tutto il territorio nazionale.

Non siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! Il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione.

Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo. Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico.

Posizione: Sei pront* a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria!

Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata?

Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te!

Cosa farai: Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita.

La tua missione? Garantire un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione.

Leader e Brand Ambassador: Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un'esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali. Formazione e Crescita del Team: Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Gestione Operativa: dall'organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria. Customer Experience: Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un'altra fantastica piadina. Responsabilità Finanziarie: Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo. Requisiti: Cosa serve per questo lavoro: Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team. Organizzazione e gestione priorità. Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico. Altre informazioni: Cosa Offriamo: Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato. Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera. Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo. Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni. Il pacchetto retributivo: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time. Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita. Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti. Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità. Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!). Corsi di lingua gratuiti.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Azienda leader nel settore biotech : Planner (Appartenente ...


Talent Tree Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Capo Commessa

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per amplia...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Driver Per Attivita' Corrieristica-Parma

ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica ...


Atoa - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Site Manager Settore Facility Management

Per nostro cliente internazionale nell'Area Nord-Ovest , situato a Dalmine (BG)), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Site Manager, ...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T10:32:03.958Z