La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 430 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
Posizione:
Sei pronto a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria!
Sei un* giovane leader con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente giovane, dinamico e innovativo?
Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita.
La tua missione? Garantire un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione.
Leader e Brand Ambassador: Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un'esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali.Formazione e Crescita del Team: Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.Gestione Operativa: dall'organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria.Customer Experience: Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un'altra fantastica piadina.Responsabilità Finanziarie: Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo. Cosa serve per questo lavoro: Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team.Organizzazione e gestione priorità.Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico. Cosa Offriamo: Ambiente Giovane e Stimolante: Entra a far parte di un team energico e appassionato.Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera.Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo.Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni. Il pacchetto retributivo: Contratto a tempo indeterminato.Orario di lavoro Full Time.Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita.Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti.Un ambiente giovane, inclusivo ed attento alle diversità.Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!).Corsi di lingua gratuiti.
#J-18808-Ljbffr