Store Manager - La Piadineria - C.C. Mondovi

Dettagli della offerta

A** La Piadineria,** siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 400 ristoranti su tutto il territorio nazionale.
Non siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! Il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione.
Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo. Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico.
**Posizione**:
A **La Piadineria** stiamo cercando un* **STORE MANAGER** che supervisioni lo store situato a Mondovì (CU), presso c.c. Mondovì.
Se diventerai uno Store Manager della famiglia La Piadineria, sarai un punto di riferimento per gli operatori, dedicandoti a ciò che succede nei nostri negozi e confrontandoti con l'Operation Manager.
**Più nello specifico**? Dunque, i tuoi compiti saranno:
- preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene;
- gestire la cassa e portare pazienza con i clienti che avranno qualche suggerimento più o meno gentile per noi;
- pianificare quando i tuoi team-friends si daranno il cambio con i turni;
- accogliere e istruire le nuove persone che entreranno in famiglia;
- tenere sempre riforniti e aggiornati tanto la dispensa quanto l'inventario;
- controllare i nostri versamenti e incassi di negozio, compilando sempre la nota di report per tenerci aggiornati;
- sfidarti nel mantenere gli obiettivi economici che ti saranno assegnati.
**Requisiti**:
Sono richiesti:
- diploma e/o laurea;
- esperienza nella medesima mansione preferibilmente nel Food Retail;
- conoscenza del pacchetto Office;
- intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving;
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo?**
- Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 12 mesi;
- Inquadramento al 4 livello CCNL Pubblici Esercizi;
- Orario di lavoro Full Time;
- Monitoraggio costante del raggiungimento degli obiettivi;
- Stabilizzazione a tempo indeterminato al superamento del contratto di prova;
- Bonus basati sulle performance dei punti vendita;
- Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti;
- Un ambiente giovane, inclusivo ed attento alle diversità;
- Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la rete vendita dei supermercati Esselunga. **Responsabilità del ruolo** L'allievo è inserito all'interno di u...


Esselunga Spa - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Direttori Store Manager

**Siamo alla ricerca per Italy on the Road - La cometa situato a Bastia Umbra (PG)** **Mansioni**: - gestione punto vendita a livello economico ed organizzat...


Rrem - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Director Pilot Plant - Rlt

**Summary**: Location: Ivrea, Italy Role Purpose: Leads the site's Manufacturing Functions organization (RLT Pilot Plant) which ensures that equipment, infra...


Novartis - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Ftc Settore Elettrico Piemonte

Il **Funzionario Tecnico Commerciale** ( FTC) **Piemonte** ideale dovrà fornire consulenza nel **settore elettrico di bassa tensione** e collaborare con le a...


Chint Italia - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T19:43:28.946Z