Store Manager - La Piadineria - Bologna (Bo)

Dettagli della offerta

A La Piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 430 ristoranti su tutto il territorio nazionale.
Non siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce!
Il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione.
Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo.
Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico.
Sei pront* a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food?
Diventa Store Manager de La Piadineria!
Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra?
Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo?
Hai una leadership innata?
Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te presso i punti vendita di Bologna oppure Castel Guelfo oppure Castelmaggiore (BO).
Cosa farai: Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita.
La tua missione?
Garantire un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione.
* Leader e Brand Ambassador : Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un'esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali.
* Formazione e Crescita del Team : Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
* Gestione Operativa : dall'organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria * Customer Experience : Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un'altra fantastica piadina.
* Responsabilità Finanziarie : Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo.
Cosa serve per questo lavoro: • Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team • Organizzazione e gestione priorità.
• Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico Cosa Offriamo: • Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato.
• Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera.
• Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo.
• Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni.
Il pacchetto retributivo: • Contratto a tempo indeterminato • Orario di lavoro Full Time; • Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita • Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti; • Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità; • Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!)
• Corsi di lingua gratuiti


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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