Descrizione del lavoro
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:
esperienza nella GDO di almeno 2 annicapacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, contestazioni)capacità di leggere il conto economico del Punto Vendita e monitorare i KPIcapacità di interpretare ed eseguire le direttive del Gruppoflessibilità e disponibilità a trasferteAvrai la responsabilità di:
gestire, motivare e ascoltare il team dei Capi Reparto e degli Specialisti per raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita.coordinarti con il Direttore di Zona e gli altri Store Manager per raggiungere gli obiettivi aziendali.monitorare i dati e i KPI per una performance sempre migliore del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...)contribuire in prima persona al lavoro operativo per il raggiungimento degli obiettivi.Riceverai incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi (vendite del reparto, risultati dell'azienda e del punto vendita, reclutamento candidati, ...).
Accederai al welfare aziendale con sconti sui servizi e i prodotti delle aziende partner.
Crescerai come professionista verso percorsi di carriera senza limiti.
Fruirai di programmi formativi di prim'ordine e tagliati sulle tue esigenze sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning).
Sarai affidato ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale.
Entrerai in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni.
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto.
A seconda dell'esito di questo primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Responsabile del Personale della zona di riferimento.
L'iter di selezione avrà una durata approssimativa di 15-20 giorni.
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