**Chi siamo**: Telefutura, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti. Con una rete di negozi in costante crescita, stiamo cercando un individuo altamente motivato e orientato ai risultati per unirsi al nostro Team.
**Responsabilità**:
In qualità di Store Manager, avrai la responsabilità di gestire e supervisionare il nostro punto vendita, garantendo una customer experience eccezionale e garantendo delle perfomance "rilevanti". Le tue responsabilità includeranno:
- Gestione quotidiana delle operazioni del negozio
- Coaching e sviluppo del team di vendita
- Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi
- Assicurare che il negozio sia ben fornito e organizzato
- Stare in prima linea per dare il buon esempio al team
**Soft Skills**:
- Abilità di leadership e capacità di motivare il team
- Eccellenti capacità comunicative
- Orientamento ai risultati
- Capacità di gestire il tempo proprio e di terze persone
**Offerta**:
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale nonché personale e uno stipendio oltre la media del settore.
Avrai inoltre l'opportunità di lavorare in un azienda leader di settore e di apprendere tecniche di formazione e di vendita che accresceranno il tuo bagaglio personale.
La nostra azienda è società meritocratica che apprezza l'iniziativa, la creatività e l'impegno, non esistono pregiudizi e scale sociali, piuttosto che antichi schemi di anzianità, viene premiata l'ambizione e la determinazione.
In veste di store manager si avrà accesso anche ad uno schema di provvigioni con percentuali sull'utile del punto vendita.
Puoi visualizzare i nostri punti vendita sul nostro sito web
Compiti
- Gestione quotidiana delle operazioni del negozio
- Coaching e sviluppo del team di vendita
- Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi
- Assicurare che il negozio sia ben fornito e organizzato
- Stare in prima linea per dare il buon esempio al team
Requisiti
- Abilità di leadership e capacità di motivare il team
- Eccellenti capacità comunicative
- Orientamento ai risultati
- Capacità di gestire il tempo proprio e di terze persone