Store Manager -Gutterige La Reggia- Marcianise

Dettagli della offerta

**CAPRI SRL**, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand **ALCOTT **e **GUTTERIDGE**, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
**Posizione**
Siamo alla ricerca di una figura di **Store Manager** da inserire nel PDV di **GUTTERIDGE LA REGGIA.
**
La risorsa sarà ambasciatore dei valori della Capri Srl, e responsabile del punto vendita.
Si occuperà di:
- gestire lo Store e garantirne il successo commerciale;
- coordinare lo staff nella valutazione, sviluppo e organizzazione dei turni di lavoro;
- Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite;
- Monitorare i KPI'S per avere un'ampia visione dell'andamento commerciale dello Store E raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi;
Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane);
**Requisiti**
**Si richiede**:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
- Esperienza nella gestione diretta del team;
- Fortemente orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Plus: lingua inglese e mobilità territoriale.
**Altre informazioni**
**Vuoi essere il nostro prossimo Store Manager?
**
Avrai la possibilità di partecipare al nostro Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 1 mese creato su misura per te, dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità.
In Capri Srl troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
Garantiamo benefit come sconto dipendenti in tutti i nostri store e un piano incentivante promosso attraverso un contest mensile, volto al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
**Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
**Modifica**
Aperto
**Visualizza la pagina pubblica dell'annuncio**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
Flextime


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Commerciale Sud

**AREA MANAGER SUD ITALIA** Molino Vigevano, azienda leader nel settore delle farine e semilavorati professionali, è alla ricerca di nr. 1 **Area Manager SUD...


Molino Vigevano 1936 Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Punto Vendita Vivaio

AGRIVERDE SRL CERCA OPERAIO CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PER RUOLO DI RESP. CENTRO GIARDINAGGIO Contratto di lavoro: Tempo ...


Agriverde Srl Societa' Agricola - Campania

Pubblicato 6 days ago

Chief Administrative Officer - Fare Domanda A

Chief Administrative OfficerPer importante azienda cliente, operante nella Consulenza Ingegneristica, ricerchiamo una figura di CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER ...


Bardi - Campania

Pubblicato 6 days ago

Chief Administrative Officer - Fare Domanda A

Chief Administrative OfficerPer importante azienda cliente, operante nella Consulenza Ingegneristica, ricerchiamo una figura di CHIEF ADMINISTRATIVE OFFICER ...


Bardi - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T15:48:51.805Z