_**Morellato Group**_ _è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi._
- Racchiude oggi un importante portfolio con _**15 marchi**_ _di gioielleria e orologeria, distribuiti in _**50 Paesi nel mondo**_ _attraverso _**5 filiali**_ _basate nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East._
- Il network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra _**635 negozi diretti**_(tra Italia, Germania e Francia) con il canale e-commerce, per un'integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale._
Per punto vendita di nuova apertura in zona **Milano Est**ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di
**STORE MANAGER GIOIELLERIA**
Riportando all'Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta qualità.
Nello specifico si occuperà di:
- rappresentare con un'immagine professionale e positiva l'azienda nei confronti della clientela, garantendo una perfetta **shopping experience**;
- formare e motivare il **personale**, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l'attività di vendita assistita;
- coordinare e supportare le **attività commerciali** ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali;
- monitorare i **KPI** per garantire il raggiungimento delle performance dello _store_;
- garantire la tenuta dello store e l'applicazione dei criteri di **visual** definiti dalla sede centrale;
- gestire il **magazzino** e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale.
- esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail;
- forte orientamento al cliente e passione per la vendita assistita;
- spiccata leadership e ottime capacità di team working;
- passione per i gioielli, per gli orologi e predisposizione al continuo aggiornamento.
Cosa possiamo offrirti:
- Formazione iniziale e periodica attraverso l'affiancamento con i nostri Store Manager Coach e con il supporto della nostra piattaforma e-learning;
- Percorsi di crescita interna, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Sistema incentivante premiante e contest periodici;
- Scontistiche per gli acquisti di tutti i brand del Gruppo Morellato;
- Assunzione CCNL Contratto Nazionale del Commercio (14 mensilità) - il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Valuti posizioni all'interno dei Centri Commerciali?
Esperienza:
- Store Manager/Vice Store Manager?: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona