Store Manager - Genova Fiumara

Dettagli della offerta

It is all about people : In Sephora l'obiettivo comune è la creazione di un ambiente dove le persone si sentano libere e valorizzate nel ripensare e costruire insieme il futuro del beauty. Beauty & Beyond – Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi.
Creativity Unleashed – Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader.
Endless Evolution – Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
Boldly Authentic – Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sé stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza.
Profilo
Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Anticipi, progetti e dai seguito a un piano d'azione. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
Mission
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino...) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor. Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc. Background
Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Turno

FILIALE: PESCARA La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e sele...


Gi Group Spa Filiale Di Pescara - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Operations Manager

METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e cater...


Metro/Makro - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita_Vado Ligure

FILIALE: GENOVA -Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con ...


Gi Group Spa Filiale Di Genova Savonarola - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

FILIALE: IVREA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle R...


Gi Group Spa Filiale Di Ivrea - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T16:47:57.090Z