Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Mensa Aziendale / Site Manager

Il Site Manager rappresenta il presidio operativo di Sodexo presso il sito cliente, dove gestisce le attività di erogazione dei servizi, la gestione del budg...


Da Sodexo Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Capo Unita'

Sei un ingegnere meccanico con una laurea e hai una grande passione per l'industria automobilistica? Sei un leader nato, in grado di gestire e motivare un te...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Area Manager Piemonte, Liguria, Val Daosta E Toscana

Il nostro cliente è DICOFARM S.p.A, azienda italiana di riferimento nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, fitoterapici, al...


Da Human Value S.R.L. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Sistema Gestione Integrato

CBS Lavoro S.p.a. Filiale di Santhià ricerca RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE INTEGRATO per azienda specializzata nella raffinazione di alluminio: La mansione p...


Da Cbs Lavoro - Piemonte

Pubblicato a month ago

Store Manager Gdo San Maurizio Canavese (To)

Store Manager Gdo San Maurizio Canavese (To)
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per un'azienda leader nel settore?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader della grande distribuzione organizzata, uno
Store manager.
Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: San Maurizio Canavese (TO).
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
coordinare e gestire il team del punto vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e motivante;

collaborazione con il responsabile di area per ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita per massimizzare l'efficienza e la produttività;

assicurare il rispetto degli standard di servizio e qualità e favorire un'esperienza d'acquisto eccellente;

monitorare e analizzare i dati di vendita;

gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.

esperienza
2 anni
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza nel settore GDO;

spiccate doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team;

ottime competenze relazionali e comunicative;

orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita;

conoscenza dei processi operativi della GDO, inclusi l'inventario e il controllo delle perdite;

flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, inclusi i sabato e i festivi, conformemente alla fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00.

Completano il profilo: motivazione, flessibilità e dinamismo.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo San Maurizio Canavese (To)
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T07:08:21.733Z