Store Manager Gdo - Bergamo (Bg)

Dettagli della offerta

Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per un'azienda leader nel settore?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader della grande distribuzione organizzata, uno  Store manager.
Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: Bergamo (BG) esperienza 2 anni Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza nel settore GDO; spiccate doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team; ottime competenze relazionali e comunicative; orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita; conoscenza dei processi operativi della GDO, inclusi l'inventario e il controllo delle perdite; flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, inclusi i sabato e i festivi, conformemente alla fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00.
Completano il profilo: motivazione, flessibilità e dinamismo.
Candidati!
Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
coordinare e gestire il team del punto vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e motivante; collaborazione con il responsabile di area per ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita per massimizzare l'efficienza e la produttività; assicurare il rispetto degli standard di servizio e qualità e favorire un'esperienza d'acquisto eccellente; monitorare e analizzare i dati di vendita; gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supermercati - Negozi- Stand || Staff Firenze ||

? Nuove campagne pubblicitarie ? Ricerchiamo per la nostra sede di Firenze nuovi addetti alla Promozione da inserire in organico con incarico annuale e FISSO...


Belos - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Cluster Revenue Mananger

The Cluster Revenue Manager will report to the General Manager of the resort and the Senior Vice President - Revenue Management &, Distribution and will work...


The Lux Collective - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Direttore Tecnico Divisione Elettrica

Descrizione del posto vacanteGruppo settore impiantistica industriale divisione elettrica ricerca direttore tecnico.Attività:Sviluppare attività progettuali ...


Tekne Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Supermercati - Negozi- Stand || Staff Firenze ||

? Nuove campagne pubblicitarie ? Ricerchiamo per la nostra sede di Firenze nuovi addetti alla Promozione da inserire in organico con incarico annuale e FISSO...


Belos - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-17T22:27:35.073Z