Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in Italia, n. 1 Store Manager GDO per la sede di Castelfranco Emilia (MO).La risorsa sarà responsabile della supervisione ed organizzazione di ogni attività prevista all'interno del punto vendita assegnato, dal guidare e formare lo staff dipendente, al gestire i fornitori al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita richiesti dalla direzione generale.
Il candidato/a si occuperà della gestione degli ordini, del controllo delle operazioni di carico/scarico delle merci e del rispetto dei layout nell'allestimento dei reparti.
La risorsa, infine, sarà responsabile delle operazioni contabili e fiscali e del tracciamento dei KPI.Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi ed inquadramento adeguato alla mansione con contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione in organico.La Risorsa Scelta Si Occuperà Di:Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini dei prodotti su segnalazione dei referenti di reparto;Controllare che la merce sia sempre disponibile ed occuparsi periodicamente dell'inventario;Formare le risorse ed organizzare i turni di lavoro;Garantire l'ordine e la pulizia dei reparti nel rispetto dei layout richiesti;Supervisionare le attività durante il servizio di vendita e assicurarsi la soddisfazione della clientela;Gestire gli aspetti amministrativi e contabili del punto vendita assegnato;Effettuare report periodici sulle vendite e performance;Contribuire alle strategie promozione e marketing per aumentare la fidelizzazione della clientela locale e redditività del punto vendita.Il Candidato/a Ideale è In Possesso Di:Diploma/laurea in ambito economicocommerciale;Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati;Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all'interno dei punti vendita;Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro;Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.Orario di lavoro: Full-timeSede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) #J-18808-Ljbffr