Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per FURLA:
FURLA, realtà di spicco nel settore della pelletteria, che si distingue per la sua creatività rigorosamente made in Italy, con oltre 400 negozi monomarca situati nelle più importanti vie dello shopping internazionale, è oggi alla ricerca di un profilo che diventi la guida della boutique situata nel prestigioso outlet di Barberino.
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team, avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI di settore ed implementando le strategie di vendita e sviluppo del negozio.
Sarà responsabile del coordinamento del team, con focus sulla gestione e l'ingaggio delle risorse, contribuendo alla loro crescita e al loro sviluppo, e gestendo il planning della turnistica, presenze, ferie e permessi.
Lavorerà per alzare il tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad un'assistenza al cliente orientata a garantire un'experience emozionale e attenta ai bisogni di ciascuno.
E' richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail in ruoli manageriali.
Preferenza per profili provenienti da contesti Premium e/o Luxury. Sono ricercate ottime capacità organizzative, forte dinamicità e orientamento al risultato, attenzione e orientamento al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e doti di coordinamento. Fondamentali la capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Si richiede MOLTO BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Contratto: Tempo Indeterminato diretto con Furla SPA Zona di lavoro: Barberino
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr