Store Manager Fumetteria - Bologna

Dettagli della offerta

Sei un appassionato di manga e fumetti?
Hai esperienza nella gestione di un punto vendita e ti piace lavorare per obiettivi?
Questa è la tua occasione!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, per realtà operante nell'editoria manga e comics, è alla ricerca di uno Store Manager motivato e con una forte passione per il mondo del fumetto, per ricoprire un ruolo di responsabilità all'interno del punto vendita a Bologna.
L'azienda è fortemente motivata a ricoprire la posizione in tempi brevi.

Sede di lavoro: Bologna
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione, con finalità assuntive.

Orario di lavoro: Full time, su turni, compresi weekend e festivi.

Responsabilità Di cosa ti occuperai?
:
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Nello specifico le attività saranno:
Gestione del personale: selezione, formazione, organizzazione dei turni, motivazione.
Gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising.
Gestione economica: monitoraggio dei KPI, analisi dei dati di vendita, raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Gestione della relazione con i clienti: assistenza alla vendita, fidelizzazione.
Competenze Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza di almeno 2 anni come Store Manager o in ruoli analoghi nel settore retail, preferibilmente nel settore dei prodotti entertainment/culturali.
Forte passione per il mondo dei manga e dei fumetti.
Comprovata esperienza nella gestione di un team.
Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione dello stress.
Approccio orientato al cliente e alla vendita.
Conoscenza dei principali KPI del settore retail.
Livello di studio: Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo

SCOPO DELLA POSIZIONE: Garantire una corretta e puntuale gestione amministrativa delle società del Gruppo, favorire i flussi amministrativi e contabili a ben...


Paride - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Vice Assistente Di Filiale - Punto Vendita Di San

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Area Manager Pescara

FuturEnergy, primario player italiano delle forniture di energia elettrica e gas naturale e attiva parallelamente nell'ambito della mobilità elettrica e dell...


Futurenergy - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Adecco Italia | Assistente Di Direzione Turistico

Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Ade...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T14:16:26.709Z