Store Manager – Full-Time

Store Manager – Full-Time
Azienda:

Superemme Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Superemme S.r.l.
è un'Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo.
Il pay off "Sardi come voi", è l'espressione massima di questo forte legame.
Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan.
Il Gruppo è altresì proprietario dell'insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita.
Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia.
L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell'impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile.
Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
Posizione: LA POSIZIONE Superemme S.r.l.
è alla ricerca di Store Manager per i punti vendita dell'Area del Sulcis.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con: Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO.
La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
L'area di inserimento è la rete di vendita, facente parte della Direzione Commerciale.
RESPONSABILITA' DEL RUOLO Lo Store Manager si occuperà di attività gestionali ed organizzative per concretizzare la soddisfazione e fidelizzazione del Cliente e del Team di Lavoro, garantendo l'osservanza dei valori e delle indicazioni strategiche aziendali, nonché degli standard economici e commerciali, della normativa vigente in materia di salute e sicurezza nel luogo di lavoro (D. Lgs.
81/2008), anche alimentare (HCCP).
ATTIVITA' PRINCIPALI La risorsa si occuperà di: Assistenza, servizio e fidelizzazione della clientela; Organizzazione e gestione commerciale; Organizzazione e gestione del personale di reparto; Analisi dei principali KPI di vendita funzionali al raggiungimento delle performance del negozio con conseguente implementazione di azioni correttive; Motivazione del Team di Lavoro e diffusione di un clima positivo.
INSERIMENTO E FORMAZIONE La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento a professionisti del settore che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente e di sviluppo continuo anche con percorsi formativi specialistici in aula.
Requisiti: REQUISITI POSIZIONE Laurea o Diploma di scuola secondaria; Esperienza nel ruolo e nel settore della distribuzione moderna organizzata di almeno un anno; Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza nell'uso avanzato di Excel; ATTITUDINI PERSONALI Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela; Doti di leadership e Team working; Capacità di definizione delle priorità e programmazione; Capacità di analisi e problem solving; Precisione ed affidabilità; Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico.
Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager – Full-Time
Azienda:

Superemme Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Front Office

LE TUE MANSIONIAccoglienza clienti, centralino telefonico, distribuzione informazioni, assistenza clienti, prenotazione appuntamenti,gestione della corrispon...


Da Studio Notarile Benvenutti Bez - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager

La specializzazione RetailGDO di Gi Group S.p.A., prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Despar Nord – Aspiag Service S.r.l., ricerc...


Da Gi Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Food - Rovereto

Lavoropiù divisione Gdopiù - seleziona un/a vice responsabile di punto vendita, per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentar...


Da Lavoropiù - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile Di Agenzia Province Autonome Trento E Bolzano

Banca Popolare di Sondrio ricerca un/una vice responsabile per le filiali ubicate nelle Province autonome di Trento e Bolzano, che abbia maturato pluriennale...


Da Banca Popolare Di Sondrio - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T20:31:21.439Z