Store Manager, Ft (40 Hours) - Vicolungo

Dettagli della offerta

Under Armour has one mission: to make you better.
We have a commitment to innovation that lies at the heart of everything we do, not just for our athletes but also for our teammates.
As a global organization, our teams around the world push boundaries and think beyond what is expected.
Together our teammates are unified by our values and are grounded in our vision to inspire you with performance solutions you never knew you needed but can't imagine living without.
**Position Summary**:
Guidare un team di collaboratori che raggiungano o superino gli obiettivi di vendita e di redditività
mantenendo eccellenza operativa, offrendo un'esperienza di acquisto irresistibile ed unica per la
clientela Under Armour.
**Essential Duties & Responsibilities**:
- Garantire il massimo del servizio e garantire la miglior esperienza per il cliente
- Assicurarsi che tutto il team mantenga i piu' alti standard di vendita ed accoglienza, che
- rispecchino e siano rappresentativi del marchio Under Armour
- Applicare correttamente e supervisionare i processi aziendali/gestionali
- Mantenere il controllo del patrimonio aziendale, gestire e supervisionare le performance
- assicurandosi di raggiungere i target preposti
- Ove possibile, garantire training costanti e responsabilizzare maggiormente la figura subordinata
- di Assistant Store Manager (ASM)
- Gestione delle risorse umane del punto vendita (assunzioni stagionali, turnazioni, ricerca e
- sviluppo di nuove risorse) garantendo una copertura ottimale del punto vendita
- Con il supporto delle risorse umane, aggiornare e formare costantemente il team accrescendo le
- competenze dei singoli
- Mantenere una comunicazione costruttiva e fluida circa tutti gli aspetti delle operazioni tra i vari
- dipartimenti aziendali grazie a feedback precisi e puntuali
- Gestione del budget assegnato per le risorse umane, garantendo il rispetto degli obiettivi,
- assicurandosi di rispondere correttamente alle necessita' del business
- Raccogliere e veicolari i feedback della clientela e comunicarli al team di Retail Operations
- Garantire piena conformità con le politiche e le procedure UA
- Rispecchiare ed applicare correttamente il modello di Servizio UA Way: Porsi obiettivi
- perseguibili, restare umili (nessuno e' piu' grande del marchio), lavorare in team.
**Qualifications (Knowledge, Skills & Abilities)**:
- leadership attuando dei piani d'azione per raggiungere gli obiettivi.
E' abile nel responsabilizzare
- un gruppo eterogeneo di collaboratori e portatori d'interessi
- Teamplayer.
Essere parte integrante di una squadra sia per guidare che per servire, dimostrare
- profondo impegno nei confronti dei colleghi ed essere efficace nelle scelte
- Hungry and Humble: Avere fiducia in se stessi e negli altri, essere sempre pronti ad "alzare la
- posta in gioco" indipendentemente dai successi precedenti.
- Integrità.
Vive il mondo Under Armour in ogni sua forma, si assume la responsabilità degli errori,
- insegue e realizza i propri obiettivi e comunica con l'azienda in maniera efficace
- Orientamento all'azione.
Pronto a scendere in campo senza paura, con costante impegno verso
- persone/situazioni diverse
- Responsabilita'.
Si impegna a raggiungere obiettivi ambiziosi e a realizzarli, ed a rispettare i più
- alti standard per sé e per il team
- Under Armour.
Accetta con passione la sfida e gli sforzi per mantenere UA un brand unico, si
- impegna a fare il possibile per costruire e proteggere il marchio
**Education And / Or Experience**:
- 3 - 5 anni di gestione di negozi al dettaglio, idealmente in un contesto/brand internazionale
- Familiarità con i vari sistemi di cassa per la vendita al dettaglio
- Forte comprensione delle necessita' del negozio, tra cui visual merchandising, magazzino,
- gestione dei rischi e sicurezza sul lavoro
- Conoscenza fluente della lingua locale.
Competenze linguistiche della lingua inglese,
- costituiscono requisito preferenziale.
**Relocation**:
No relocation provided
LI-KC1
LI-Onsite
**_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Pizzeria Torino

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 23.000€ lordi annui da valutare in base all'esperienz...


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