Store Manager - Forlì

Dettagli della offerta

CHI SIAMO JACK JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio.
Ma c'è molto altro!
Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori.
Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia.
Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi – ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo – ma ci divertiamo mentre lo facciamo.
È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.
CHI CERCHIAMO Per il nostro store al CC Puntadiferro siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che si occuperà di: Gestire lo staff del negozio, organizzandone la formazione, monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita.
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, a seconda delle scadenze prefissate.
Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme al District Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci.
Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte, i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
REQUISITI Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
Ottima propensione al multi-tasking e all'imprenditorialità.
Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.
Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni.
Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management.
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.
COSA OFFRIAMO La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita.
Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.
Ti garantiamo una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali.
Ottime possibilità di carriera – crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie!
A presto!
JACK JONES #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T11:39:24.342Z