JACK JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio.
Ma c'è molto altro!
Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori.
Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia.
Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi – ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo – ma ci divertiamo mentre lo facciamo.
È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, a seconda delle scadenze prefissate.
Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme al District Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci.
Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte, i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
Ottima propensione al multi-tasking e all'imprenditorialità.
Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.
Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni.
Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management.
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie!
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