Nau!
è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta.
Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau!
oggi è alla ricerca di un/a STORE MANAGER per il punto vendita di Ferrara Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau!
per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda.
Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco.
Area di lavoro: Ferrara.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau!
Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau!
costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze.
Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali.
Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's.
Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello.
Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile.
Procedure aziendali e sicurezza.
Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate.
COSA OFFRIAMO In Nau!
abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza.
Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona.
Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria.
Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione.
Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente.
· Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.
· Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici.
· Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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