La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 800 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail?
Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro punto vendita di FANO presso il Centro Commerciale Fanocenter.Responsabilità:Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale;Assicurare l'ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti;Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confortevole;Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti;Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising;Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo;Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite;Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti.Cosa offriamo?Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 40 ore settimanali;Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno);Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo;Un sabato e una domenica di riposo al mese;Formazione: - on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda.
– soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo;Sconto dipendente 50%.#Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) #J-18808-Ljbffr