**Una customer experience eccellente è al centro della nostra filosofia.
**Abbiamo infinite recensioni positive online: la nostra ambizione è creare una esperienza retail física a cinque stelle!
**Cerchiamo persone entusiaste della vita, cortesi, pazienti**, **dinamiche e tanto precise** che amino stare a contatto con il pubblico e risolvere ogni sfida.
Parlare bene l'Inglese è un must e la tecnologia sarà la tua migliore amica!
L'opportunità che offriamo è quella di entrare a far parte del nostro team, in un **ambiente di lavoro** dove la persona e la vita fuori dal lavoro sono sempre al primo posto e in cui la collaborazione è all'ordine del giorno: grazie alla guida del nostro team sarai ambasciatore dei nostri valori e promotore della qualità con cui abbiamo costruito la nostra realtà online.
Il negozio è in zona Novoli/Puccini, raggiungibile con tutti i mezzi facilmente, nell'area del nuovo polo commerciale con più vetrine in vista, uno spazio che sarà adibito ad accogliere eventi, esposizione ed iniziative e sarà il ponte tra le attività digitali e l'esperienza di vendita diretta.
LE TUE RESPONSABILITA'
CUSTOMER EXPERIENCE OMNICHANNEL
Il negozio è il luogo in cui sarà presente una selezione dei nostri brand e tutti i nostri servizi, tra cui consulenze personalizzate sulla Lista Regalo e Nascita, possibilità di ordinare dal negozio articoli disponibili online, offrendo al cliente il metodo di consegna e pagamento preferito.
Coordinerai la selezione e la gestione del team, garantendo competenza ed inclusività in linea con i nostri valori, creando una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo.
Leads by example: sarai un vero e proprio brand ambassador e motiverai il Team del negozio nell'offrire una customer experience a 5 stelle
Aiuterai il team ad adottare e spiegare tutti i servizi digitali, ad acquisire tutte le competenze necessarie, sfruttando i contenuti video e fotografici online per raccontare al cliente i prodotti tramite i nostri valori.
Accoglierai e sarai il punto di riferimento per i Clienti, promuovendo le attività di marketing concordate, motivando il tuo team a promuovere i servizi omnichannel per coordinare e dare valore all'esperienza in negozio.
Aiuterete il cliente a registrarsi, conoscere i servizi ed il catalogo navigando insieme online, garantendo assistenza prima e dopo l'acquisto, suggerendo tutte le nostre soluzioni per risolvere qualsiasi necessità anche in autonomia online.
Svilupperai il database clienti, aiutandoci a coordinare i progetti di loyalty, organizzazione eventi, creazione di contenuti online, collaborando con tutto il team Family!
GUIDARE LO SVILUPPO DEL BUSINESS
Proattività nel creare con il team sales e visual nuove attività e promozioni e seguirne lo sviluppo.
Assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI per raggiungere il target delle vendite da costruire via via insieme e inviare i report settimanali.
Capacità di attrarre nuovi clienti, stabilendo relazioni con attività locali, coltivando relazioni chiave e favorendone lo scambio.
La tua visione omnichannel e la tua conoscenza approfondita del prodotto e delle procedure interne ti permetteranno di trovare la miglior soluzione per il cliente e collaborare con preziosi insights qualitativi e quantitativi con il team marketing per la creazione di contenuti e nuove offerte e nuove strategie CRM.
Definirai assieme a Family Nation: orari settimanali del team, attività da svolgere, standard e policy del negozio e coordinerai e delegherai processi di magazzino, inbound/outbound e spedizioni Ecommerce da store.
Rispettando le guidelines visual e di layout e garantendo pulizia ed ordine dello spazio retail.
CHI CERCHIAMO:
Il nostro team è costituito sulla fiducia e sull'empatia.
Siamo persone, genitori, sportivi, esseri umani che collaborano perché credono fortemente nei valori Family Nation e in uno spirito di squadra sempre rinnovato dalle avventure e dai feedback dei nostri stessi clienti.
Immaginiamo che la tua esperienza nella gestione di un'attività física sia almeno di 2 anni, e che tu sappia parlare italiano ed inglese con uno spirito commerciale dettato da una forte intelligenza emotiva.
Sei flessibile nella gestione delle esigenze dei clienti e del team e sai apprezzare ogni sfida al cambiamento come opportunità di crescita per tutti.
Trovi stimolante mettere la tua persona e il team al centro perché credi in primis di poter comunicare con trasparenza e con integrità i valori e il carico di lavoro necessario.
I gestionali e i backoffice, Excel e la reportistica non ti spaventano!
L'organizzazione e la puntualità sono i tuoi punti di forza!
COSA PROMETTIAMO:
Ci assicureremo che tu possa sempre avere:
- Autonomia e responsabilità: sarai liber* di scegliere, provare, fallire e provare ancora.
Crediamo che mettersi in gioco sia il pri