Stiamo attualmente selezionando una figura di STORE MANAGER da inserire nel ns team di Milano. La risorsa si occuperà di:
• Gestione quotidiana del punto vendita (apertura/chiusura, vendita assistita, amministrazione, gestione personale, gestione merce, sicurezza) • Monitoraggio ed analisi dei KPI e delle performances di vendita. • Implementazione e trasmissione delle strategie commerciali condivise dall'azienda con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio. • Gestire lo stock ed il magazzino seguendo le procedure inventariali, di ricezione merce e prevenzione delle perdite. • Assicurare una gestione precisa e puntuale delle attività amministrative e contabili. • Gestire, formare e sviluppare i talenti del team utilizzando gli strumenti aziendali atti a fornire feedback utili allo scopo. • Valutare il rendimento dei singoli membri del team, utilizzando schede di valutazione e pianificando i programmi di sviluppo delle risorse. • Attività di selezione del personale, assumendosi la responsabilità di selezionare attivamente i colleghi del team • Gestire in modo efficiente la turnistica del personale, al fine di assicurare un'adeguata copertura dello store (organizzazione turni, ferie e permessi. • Valorizzazione del prodotto (seguendo le linee guida dell'azienda) e fidelizzazione dei clienti (garantendo un'ottima customer experience); Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di 4-5 anni nel ruolo di Store Manager. • Precedente esperienza nel settore dell'abbigliamento o GDO • Ottima competenze analitiche e numeriche • Orientamento al cliente e al risultato. • Ottima conoscenza dell'inglese. • Leadership e organizzazione: capacità di organizzare il lavoro secondo le priorità, capacità di gestire e valorizzare individualmente i colleghi. • Esperienza nella gestione di team numerosi (superiori alle 20 persone). • Conoscenze di visual merchandising • Flessibilità oraria e capacità di lavorare per obbiettivi. • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. • Buona dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici di negozio e aziendali (tra cui Word, Excel, PowerPoint e Teams) • Entusiasmo, motivazione e problem solving saranno requisiti fondamentali. • Livello di istruzione: diploma o laurea. • Disponibilità immediata. • Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL Commercio). • Full time, distribuite su turni dal lunedì alla domenica (2 giorni di riposo). • Inquadramento e RAL in base all'esperienza della risorsa selezionata. • Ambiente di lavoro, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione. • Periodo di formazione retribuito (2-3 settimane), che potrà svolgersi anche in un punto vendita al di fuori della regione di riferimento. • Training sul campo per incrementare le capacità di management. • Benefit: sconti sui prodotti dell'azienda e buoni pasto. I candidati interessati dovranno inviare il curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR
#J-18808-Ljbffr