ELENA MIRÒ è un brand del Gruppo Miroglio, ideato e disegnato in un luogo di eccellenza: Alba, nel cuore delle Langhe, terra patrimonio dell'Unesco.
Siamo un brand aperto e inclusivo.
Crediamo nella gentilezza, nella positività, nella femminilità: ogni giorno dedichiamo il nostro lavoro a tutte le donne, abbracciandole.La tua opportunità:Entrerai a far parte del team Elena Mirò e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.La tua missione:Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.Guidare, motivare e formare il team di store.Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.Potrai essere dei nostri se:Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).Hai un approccio fortemente "data driven".Hai una visione "customer centric".Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.Hai un forte orientamento al risultato.Hai buone capacità comunicative e organizzative.Hai spiccate doti relazionali e di team working.Ecco cosa ti offriremo:Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Elena Mirò di raggiungere e coinvolgere le clienti.Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
#J-18808-Ljbffr