Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita. Posizione:
Il Gruppo Risparmio Casa , leader nel mercato di riferimento, continuando l'espansione a livello nazionale, sta ricercando uno/a Store Manager/Direttore per il punto vendita di prossima apertura a Sarzana (SP) brand Grancasa.
L'obiettivo della posizione è garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi e i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita e perseguendo la massima soddisfazione dei clienti; la risorsa dovrà inoltre garantire l'efficace ed efficiente gestione del personale, assicurando il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Dopo un periodo di formazione in affiancamento su un negozio "scuola", gestirà autonomamente le seguenti attività:
gestione commerciale del Punto Vendita, assicurando la presenza e l'esposizione dei prodotti, la pulizia, la manutenzione del negozio e il controllo dell'approvvigionamento dei materiali riguardanti tutta la zona vendita; vendita al cliente con focus in primis di raggiungimento obiettivi, orientando allo stesso modo il resto del team; redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale giornaliera e mensile; gestione del personale, del suo controllo, organizzazione, motivazione, produttività e turnistica; pianificazione turni; allestimento del punto vendita; operazioni di cassa; operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Requisiti:
5 anni di esperienza pregressa come responsabile punto vendita preferibilmente nel settore arredamento, requisito preferenziale. buone capacità comunicative, organizzative e relazionali; capacità di coordinamento e attitudine al lavoro in team; forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; disponibilità a lavorare durante il week end e flessibilità oraria. Altre informazioni:
Cosa offriamo:
inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla conferma definitiva; percorso di formazione mirato su un punto vendita "scuola"; possibilità di crescita. Sede di lavoro: Via Variante Aurelia, 30 - 19038 Sarzana (SP)
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