Società con 30ennale esperienza nel mondo della ristorazione in provincia di Varese e Milano cerca una figura manageriale per il suo punto vendita in centro a Gallarate.
Siamo alla ricerca di una figura con esperienza nella gestione di ristoranti/locali, ma al contempo ambiziosa e appassionata di ristorazione, per affrontare un percorso di sviluppo di uno dei nostri brand legati alla pizza e birra artigianale.
Al candidato/a sarà conferita la responsabilità della gestione del punto vendita, gestirà i turni di lavoro (dello staff e propri), sceglierà il personale, si occuperà della qualità dell'offerta, si impegnerà a raggiungere gli obbiettivi di costo e fatturato e si occuperà dei problemi operativi del punto vendita.
È richiesta una buona esperienza nella gestione di ristoranti, gestione del personale, tecniche di vendita, attenzione al cliente, spirito imprenditoriale e ambizione a raggiungere i risultati condivisi.
Il locale è una pizzeria/ristorante situata nel centro di Gallarate, con una clientela consolidata e buone prospettive per la clientela di passaggio grazie alla sua offerta contemporanea e attenzione all' "healthy food".
L'obiettivo della collaborazione sarà quello di sviluppare il metodo di lavoro e la condivisione dei risultati in maniera efficace e coinvolgente per consentire lo sviluppo del brand.
Se hai spirito imprenditoriale e ambizione, mandaci il tuo cv aggiornato corredato di foto e contatti, sarai ricontattato per un incontro conoscitivo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €21.325,00 - €29.500,00 all'anno
Assistenza sanitaria integrativaOrario flessibileDisponibilità: Retribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesimaEsperienza: responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)camerier* di sala: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr