Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori.
Lidl Italia è stata premiata per l'8° anno consecutivo come "Top Employer Italia" e "Top Employer Europe".
Introduzione
Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturatoCoordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidianeControllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le venditeAssistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un'esperienza di acquisto sempre positivaAnalisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Capo Filiale | Store Manager sono:
Laurea a indirizzo economicoEsperienze pregresse nella gestione delle risorseApproccio manageriale e attitudine al problem solvingForte orientamento al cliente e all'obiettivoOttime doti comunicative e relazionali.La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al Primo Livello (CCNL Confcommercio) correlato alla responsabilità del ruolo.Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all'esperienza maturata, a partire da 37.299€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.Benefit Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dello Store manager e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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