Presentazione dell'Confidenzialebr>
Sottotono nel mondo della moda dal 1996, richiamando l' dell'uomo dai 18 ai 50 anni che ama un'eleganza mai banale e pronta a trasformarsi ogni giorno.
L'evoluzione del marchio napoletano è garantita da un efficace Confidenzialedi franchising che ha affiliati in tutta esi basa soprattutto sulla continua apertura di nuovi punti vendita in tutto il paese.
Oggi abbiamo circa 20 stores.
Stiamo rivoluzionando la nostra Confidenziale
La valorizzazione dei dipendenti è la nostra pietra miliare.
del posto Mansioni
La risorsa individuata,sarà responsabile della gestione del vendita e dovrà:
Fornire alla informazioni sull?andamento del vendita attraverso reportistica periodica.
Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.
Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del vendita attraverso una costante analisi dei principali KPI?s.
Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.
Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.
Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali,delle politiche commerciali;
Merchandising:
Garantire il mantenimento di standard espositivi ecenti, una presenza costante sul piano vendita
Trasmettere i valori aziendali allo Confidenziale
Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsa
Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazione
Profilo
Esperienza mínima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate;
Ambizione di crescita in una realtà in forte espansione;
Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita;
Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda;
Dinamicità, flessibilità;
Orientamento ai risultati;
Problem solving;
Forte senso di responsabilità