Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

System Administrator San Polo Di Piave

Descrizione azienda Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà metalmeccanica specializzata nella realizzazione di sistemi per il settore manifatturiero...


Da Synergie Filiale Di Oderzo - Liguria

Pubblicato a month ago

Ict Specialist In Sede A Bussolengo (Vr) [Partenzaimmediata]

ICT Specialist in sede a Bussolengo (Vr)Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante cresc...


Da Migross Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer

Siamo alla ricerca di Full Stack Developer per lo sviluppo di applicazioni gestionali e tools in ambiente desktop e web.Il candidato ideale è un analista pro...


Da Zucchetti S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Strategic Business Architect

Job TitleStrategic Business ArchitectJob DescriptionStrategic Business Architec:Driving the development of the solution design for configured / customized so...


Da Philips Iberica Sau - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager - Cortina D'Ampezzo (Bl) - Con Alloggio

Store Manager - Cortina D'Ampezzo (Bl) - Con Alloggio
Azienda:

Lhh



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

LHH Recruitment Solutions offre l'opportunità di entrare a far parte di una nota realtà italiana, di respiro internazionale, leader nel settore Retail, Abbigliamento e Calzature, ricoprendo il ruolo di STORE MANAGER stagionale (dicembre-aprile; luglio-settembre) per il prestigioso punto vendita di Cortina d'Ampezzo (BL).ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività: gestione operativa del punto vendita; monitorare l'andamento delle vendite del negozio analizzando i dati di vendita; amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; supportare e motivare il personale di vendita; gestione del personale: orari, turni, ferie, permessi, nuovi inserimenti; assicurarsi cheil negozio sia sempre in ordine ed efficiente.
Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore retail, in qualità di Sales Assistant/Vice Store Manager/Store Manager; ottima conoscenza della lingua inglese; interesse per il settore dell'abbigliamento/calzature, in particolare per quello tecnico/sportivo; ottime doti relazionali, attenzione al cliente e orientamento al risultato.
Si offre: Appartamento per alloggiare durante la stagione; RAL fino a EURO40.000 con contratto stagionale; Sistema incentivante in base agli obiettivi di fatturato.Sede di lavoro: Cortina d'Ampezzo (BL).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Cortina D'Ampezzo (Bl) - Con Alloggio
Azienda:

Lhh



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-15T08:29:41.181Z