Store Manager - Contratto A Tempo Indeterminato

Dettagli della offerta

Azienda leader nella fornitura di servizi Oil&Gas

Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, seleziona per azienda leader nel settore OIL&GAS la figura di STORE MANAGER per il flagship store di Brescia.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestire il punto vendita consentendone il corretto funzionamento e la fruibilità; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di budget e KPI commerciali; Gestire il team di vendita, inclusi gli aspetti formativi e l'affiancamento, guidandolo nel raggiungimento degli obiettivi assegnati; Determinare i turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita; Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti e dei servizi presenti in negozio; Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team garantendo il rispetto degli standard di qualità; Garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera; Garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali. Si ricerca una persona dinamica e positiva, fortemente orientata alla soddisfazione del cliente, con buona capacità analitica e conoscenza dei KPI di vendita.

La risorsa selezionata agirà come ambasciatore del Brand e dovrà possedere un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team.
E' richiesta disponibilità a lavorare il sabato e a svolgere trasferte sul territorio.

Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da commisurarsi alla seniority della risorsa individuata.

Sede di lavoro: Brescia (BS)

Orario di lavoro: full time su giornata, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato con un giorno libero infrasettimanale.

Requisiti minimi: Diploma quinquennale o Laurea; Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente come Store Manager o Vice, in contesti retail strutturati, soprattutto nell'ambito dei servizi: Telecomunicazioni, Media, Utility; Conoscenza della lingua inglese livello B1; Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i CRM; Ottime doti di leadership e relazionali, orientamento ai risultati, entusiasmo, problem solving.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-15T18:21:57.296Z