Azienda leader nella fornitura di servizi Oil&GasPer azienda leader nel settore OIL&GAS siamo alla ricerca della figura di STORE MANAGER per il flagship store di Brescia.La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:Gestire il punto vendita consentendone il corretto funzionamento e la fruibilità;Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di budget e KPI commerciali;Gestire il team di vendita, inclusi gli aspetti formativi e l'affiancamento, guidandolo nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;Determinare i turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita;Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti e dei servizi presenti in negozio;Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team garantendo il rispetto degli standard di qualità;Garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera;Garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali.Si richiedono:Diploma quinquennale o Laurea;Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente come Store Manager o Vice, in contesti retail strutturati, soprattutto nell'ambito dei servizi: Telecomunicazioni, Media, Utility;Conoscenza della lingua inglese livello B1;Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i CRM;Ottime doti di leadership e relazionali, orientamento ai risultati, entusiasmo, problem solving.Si ricerca una persona dinamica e positiva, fortemente orientata alla soddisfazione del cliente, con buona capacità analitica e conoscenza dei KPI di vendita.La risorsa selezionata agirà come ambasciatore del Brand e dovrà possedere un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team.
È richiesta disponibilità a lavorare il sabato e a svolgere trasferte sul territorio.Sede di lavoro: BresciaOrario di lavoro: full time su giornata, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato con un giorno libero infrasettimanale.Si offre contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr