Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Director, Emea Infrastructure Solutions Group (M/F/D)

Description and Requirements We are looking for an experienced HR leader supporting our Infrastructure Solutions Group (ISG) in EMEA. Reporting directly to t...


Lenovo - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Store Manager - Chieti

Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi...


Sephora - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Tendering Manager

ANGELSTAR - Tendering Manager Position Mission Planning and coordinating activities and resources assigned, to prepare and issue offers in compliance with th...


Angelstar - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER TERAMO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della...


Sentra Energia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Store Manager - Chieti

Dettagli della offerta

Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, risolvendo anche le situazioni più sfidanti.
Anticipi, progetti e dai seguito a un piano d'azione.
Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA.
Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Essere il leader del tuo negozio, gestendo gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor.
Collaborare con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
Background Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:58:34.292Z