Camomilla Italia è un Fashion Brand contemporaneo e femminile dal 1974, caratterizzato da un esclusivo stile italiano.
La donna di Camomilla Italia è determinata, femminile, metropolitana e ironica.
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita Camomilla Italia?
Hai entusiasmo, orientamento al cliente, dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi?
Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone di diverse nazionalità?
Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l'ora di averti nel nostro team.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso il nostro punto vendita all'interno del Centro Commerciale Sarca , Via Milanese, 10, 20099 Sesto San Giovanni MI come Responsabile punto vendita.
Lo/a store manager ideale garantirà il raggiungimento del fatturato del punto vendita gestito, in maniera conforme alle linee guida aziendali ricevute dal capoarea; applicherà le direttive aziendali nella gestione del punto vendita, verificandone il corretto andamento, ai fini del raggiungimento degli obiettivi ricevuti.
Si richiede dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti digitali.
Gradite esperienze lavorative anche brevi nei settori abbigliamento ed accessori donna.
Disponibilità a lavorare su turni.
Il/la sales assistant che sarà selezionato/a si occuperà di vendita assistita e di tutte le attività legate al punto vendita: allestimento, riordino e sistemazione dello spazio vendita e dello stock.
Gradita un'esperienza pregressa nel settore Retail, ma si valutano altresì profili Junior appassionati di Moda e tendenze.
Cosa offriamo · Contratto full time · Percorso di apprendimento in negozio e iscrizione alla nostra Academy Digitale per lo sviluppo delle tue competenze di vendita e di prodotto · Possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno della filiera aziendale · Divisa stagionale · Iscrizione alla Community Camomilla Italia Cosa Stiamo Cercando · Orientamento al cliente · Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team curioso e appassionato del mondo Fashion · Passione per lo styling e attenzione ai dettagli · Orientamento al raggiungimento dei risultati · Predisposizione al mondo Digital · Empatia e capacità di coinvolgere il cliente · Esperienza pregressa nel Retail o a contatto col pubblico