Store Manager - Cagliari C.C. Le Vele

Dettagli della offerta

Dan John  è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panorama internazionale.
L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.
La  Dan John Experience  è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Stiamo selezionando uno  Store Manager  da inserire nella nostra squadra per lo store di  Cagliari  all'interno del  C.C.
Le Vele , con buone capacità  organizzative  e un forte orientamento alla  leadership .
Attività e responsabilità: Attraverso il coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo  Store Manager  è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
Svolge le seguenti attività: Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali; Affiancare l'Area Manager nell'analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita; Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati; Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team; Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail; Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni; Conoscenza dei principali KPI del settore; Conoscenza della lingua inglese; L'appartenenza a categorie protette costituirà elemento preferenziale.
Skills e competenze: Leadership e capacità manageriali;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ricerchiamo Area Manager Energia Per Reparto Grandi Clienti

Ricerchiamo Area Manager Energia Per Reparto Grandi ClientiDescrizione del lavoro Per Primaria S.p.A. presente su tutto il territorio Nazionale, ricerchiamo ...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Shift Leader

L'Hotel Abi d'Oru è una struttura 5 stelle situata nell'incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 130 camere, 3 ristoranti, 3 bar, spiaggia priv...


Abi D'Oru Beach Hotel & Spa - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Front Office Manager

Effettua il login per ricevere email con offerte simili. LVG Hotel Collection è parte di LVG Group, la società leader in Italia nella consulenza alberghiera ...


Lvg Hotel Collection - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Coordinatore / Coordinatrice Di Servizi Divisione Security - Area Nord Est

Coordinatore / Coordinatrice di Servizi Divisione Security - AREA NORD ESTMotta Di Livenza, Italia | Pubblicato il 27/12/2024 Battistolli Servizi Integrati S...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-26T03:59:30.324Z