Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta quasi 30 store e ha un piano di espansione molto sfidante.
Un brand giovane e in forte crescita, come il suo team: siamo alla ricerca di un* Store Manager per il nostro punto vendita all'interno della Galleria commerciale Porta di Roma.
Avrai la responsabilità del PL del punto vendita, della gestione della crescita della tua squadra e dell'attuazione della strategia aziendale.
L'Area Manager sarà il tuo riferimento e ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Per questo ruolo cerchiamo persone dinamiche e motivate, empatiche, con spiccate e naturali doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti: Avere un'esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno, preferibilmente nella ristorazione organizzata.
Saper gestire il proprio team, che sarà composto da 5 a 10 persone, motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale.
Saper gestire e organizzare i turni di lavoro del proprio team.
Saper gestire ordini e inventari.
Saper gestire e far rispettare le procedure HACCP, con il supporto dell'Assistant Store Manager.
Saper gestire e monitorare la formazione on the job, con il supporto dell'Assistant Store Manager.
Produrre e inviare la reportistica adeguata alle esigenze della contabilità centrale.
Se vuoi essere dei nostri, inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di: domicilio attuale, date di formazione scolastica, date di esperienze lavorative e foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo 11/04/2006 n.198 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turno diurno Esperienza: responsabile di un punto vendita del settore food: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr