Store Manager C.C. Maximall Pompeii - Torre Annunziata

Dettagli della offerta

Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli.
Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi!
Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.
PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo.
Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi.
Unisciti a noi!
Sede di lavoro: Maximall Pompeii - Torre Annunziata (NA) Descrizione del ruolo – Mansioni: Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune.
Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio.
E' inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsibilita': - Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, nonché lavorare con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi del negozio precedentemente definiti dall'azienda.
- Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service (accoglienza, affiancamento, proposta di prodotti, cross-selling, chiusura della vendita), la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti, coinvolgendo il team nell'importanza di questo canale di vendita e dimostrando il valore aggiunto di questi strumenti a tutti i clienti, al fine di garantire l'allineamento con le linee guida e con una delle strategie prioritarie del marchio.
- Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e condivise dal proprio responsabile diretto, per migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.
- Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite – Power BI – e condividere questa analisi con il team di negozio, in modo da assicurare che tutti i membri del team siano allineati sulle prestazioni del negozio e sulle possibili aree di miglioramento, al fine di massimizzarle.
- Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'impresa e condivise attraverso il proprio responsabile diretto, così come il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising e della corretta immagine del negozio, in termini di: organizzazione, profilazione, rifornimento e pulizia del negozio, corretta esposizione dei prodotti, esposizione delle collezioni permanenti e nuove, adeguamento dell'esposizione dei prodotti in negozio quando necessario, sempre con l'approvazione del proprio Area Manager e il supporto del VM, micro inventari, cura delle aree comuni e dell'area vendita/magazzino, mediante il riordino e la pulizia giornaliera degli ambienti, in modo da migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.
- Collaborare alla realizzazione di benchmarking, ONLINE e OFFLINE, con i concorrenti/colleghi di altri marchi e con i clienti in negozio, analizzando i feedback e il prodotto, riferendo al proprio Area Manager, al fine di individuare i modelli di maggior successo per garantire il posizionamento e la differenziazione sui mercati.
- Collaborare e garantire con il supporto delle Risorse Umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio.
Coordinare i diversi profili del team in modo positivo e produttivo, per garantire una gestione eccellente del proprio team/negozio e rispondere efficacemente alle esigenze di crescita dell'azienda.
- Collaborare e partecipare ai processi di selezione, effettuando colloqui e valutando il profilo che meglio si adatta al negozio e al team (seguendo le politiche stabilite dal dipartimento HR, nella formazione e nello sviluppo di questi elementi), al fine di assicurare la presenza dei profili migliori in negozio.
- Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti con il supporto dell'AM e delle Risorse Umane di area, nonché l'immagine del team, la pianificazione degli orari di negozio (secondo le direttive dell'AM), la gestione del PISO, i permessi e le ferie, al fine di rispettare tutte le procedure legali condivise dal team HR e di mantenere il corretto funzionamento del negozio e le prestazioni del team di appartenenza.
- Garantire l'implementazione, in collaborazione con le Risorse Umane di zona e l'AM, di una gestione efficace delle ore di lavoro (FTE) in negozio, rispettando le norme di legge e il budget approvato e massimizzando la produttività del team e del negozio.
- Controllare e garantire che il team di appartenenza conosca tutte le procedure interne del marchio (aventi un impatto sul negozio – Wiki), che vengano rispettati gli orari di apertura e chiusura del negozio, nonché il controllo di cassa del team - chiusure di cassa, depositi, gestione delle scorte e rotture, materiali di consumo, in modo che il negozio sia gestito in modo efficiente ed efficace.
- Assicurare e comunicare tutti gli "incidenti"/eventi che si verificano in negozio e che potrebbero influire negativamente sull'immagine del negozio: personale, negozio, visual merchandising, LED, manutenzione, magazzino, ecc (utilizzando i canali corretti a questo scopo), al fine di garantire in ogni momento il corretto funzionamento del negozio.
- Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo, garantendo che il servizio clienti fornito sia eccellente e che i compiti siano completati entro le scadenze stabilite dall'azienda.
- Eseguire e supervisionare l'apertura e la chiusura della cassa; l'incasso, i resi e i rimborsi dei clienti; i versamenti di cassa; la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio; gli ordini dei prodotti di consumo giornaliero all'interno del punto vendita, ai fini di una corretta gestione delle procedure di cassa e di un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Principali Competenze: - Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.
- Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche.
- Pro-attività ed elevata capacità di problem solving.
- Auto-motivazione.
- Elevata capacità di adattamento al cambiamento e alle situazioni avverse.
- Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia.
- Disponibilità e flessibilità.
- Elevata capacità di leadership e motivazione dei team nei negozi.
- Orientamento al risultato.
- Buona capacità di pianificazione e anticipazione.
- Buona capacità di lavorare in team.
- Passione per la moda e le tendenze.
- Elevata capacità di lavorare sotto pressione.
- Conoscenza delle lingue straniere.
- Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of On Board Systems

Job DescriptionHitachi Rail is looking for an enthusiastic self-motivated Head of On Board Systems Engineer who thrives in a fast-paced environment. The succ...


Hitachi Automotive Systems Americas, Inc. - Campania

Pubblicato 12 days ago

Crew Lead (Part Time Manager) - Waterside Shops, Naples, Fl

Job Category : Retail/Outlet - Management Requisition Number : CREWL02945 Apply now Posted : April 22, 2024 Part-Time Locations Showing 1 location FL Retail ...


Vineyard Vines - Campania

Pubblicato 12 days ago

Collaboratrice Responsabile Di Negozio Appassionat

Collaboratrice responsabile di negozio appassionat Siamo alla ricerca di una responsabile appassionata di vintage style per il nostro negozio di abbigliament...


Tano - Campania

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Delle Acquisizioni Con Esperienza

La Grimaldi immobiliare, marchio storico e leader del mercato italiano, ricerca per la sede di Mergellina, un responsabile delle acquisizioni di età compresa...


Grimaldi Immobiliare Mergellina - Campania

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T03:39:38.095Z